venerdì 8 maggio 2009

CONFERENZA STAMPA DEL COMITATO

Alle Redazioni giornalistiche locali

Alle Segreterie di Partito

Ai Capigruppo consiliari del Comune

Oggetto: Invito alla Conferenza stampa promossa dal Comitato Pro Cesanella… e non solo!

Nel corso delle prime assemblee, il “ Comitato Pro Cesanella .. . e non solo !” ha avuto modo di approfondire i numerosi temi che toccano sia gli aspetti estetici, materiali del degrado di un quartiere lasciato alla sopravvivenza, sia quelli meno appariscenti e quasi sempre connessi ai primi, che influenzano la qualità della vita dei residenti.

Il Comitato, ritenendo di aver dedicato sufficiente tempo ad una prima fase di analisi e di dibattito con i residenti ed i soggetti politici presenti, ed avendo anche maturato nuove idee, intende passare ad una seconda fase, operativa e propositiva.

Il primo passo sarà quello di convocare una conferenza stampa alle ore 11,00 di sabato 9 maggio 2009, presso il Bar Stop and Go in via Lippi, alla Cesanella.

Con l’ occasione verranno presentate alcune idee ed iniziative qualificanti per il quartiere, tra queste un progetto di fattibilità per la realizzazione di un sottopasso sulla Statale Adriatica, efficace ed indispensabile per collegare due zone abitate in completa sicurezza.

Sono invitate tutte le redazione giornalistiche, tutte le segreterie di Partito e tutti i Capigruppo Consiliari.

Cordiali saluti.

I referenti

1 commento:

  1. Ciao, alla cesanella finalmente ci hanno accontentato,alcune strade sono state asfaltate e molti residenti sono contenti.Per il momento diciamo grazie al comune....il prossimo passo la sistemazione dei marciapiedi.Un residente.

    RispondiElimina